Sarò Franco

Non è per nulla facile trovare un uomo politico, un amministratore disposto a mettere in gioco il proprio nome e il proprio volto in una rubrica di dialogo con i cittadini. Franco Zunino ha rischiato e, ad un anno di distanza dal debutto di Sarò Franco, possiamo dirlo: ha vinto la sua scommessa. Ha vinto perché è riuscito a costruire un solido contatto tra il nostro partito e i cittadini, ha vinto perché non ha "abbandonato" gli elettori dopo il voto (come molti al contrario hanno fatto), ha vinto perché non si è sottratto a domande critiche e per nulla "addomesticate" (come si può ben leggere), ha vinto perché è stato franco.

Una rubrica quindi riuscita decisamente bene. Oltre ogni nostra più rosea previsione. Migliaia di contatti, centinaia di domande (cerchiamo di dare una risposta a tutti, ma non è facile anche per gli impegni di Franco), molti gli argomenti dibattuti (dalla politica locale a quella nazionale ed internazionale). Cogliamo quindi l'occasione di questo singolare compleanno per ringraziare sinceramente quanti leggono e si rivolgono con interesse a Sarò Franco.

Ricordiamo infine che per parlare, discutere e confrontarsi con Franco Zunino basta scrivere all'indirizzo prc-savona@libero.it.