Marco stretto

Nessuna personalizzazione della politica, ma un gioco di parole per discutere con cittadini ed elettori. Uno strumento in pių in una comunicazione sempre pių veloce e diretta. Per questo nasce oggi la rubrica di dialogo con il Segretario provinciale di Rifondazione Comunista Marco Ravera, per questo oggi nasce "Marco stretto".

Non sappiamo se troverete tutte le risposte o le risposte che cercate, ma siamo convinti che attraverso questo strumento troverete un partito capace di ascoltare e di dare delle risposte. Cosa sempre pių rara nella politica caotica e qualunquista di oggi.

Ricordiamo che per parlare, discutere e confrontarsi con Marco Ravera, e pių in generale con Rifondazione Comunista, basta scrivere all'indirizzo prc-savona@libero.it.