Rifondazione Comunista – Savona

spazio web della federazione provinciale

UN SITO IN RINNOVAMENTO

Vi sarete accorti che il sito è in fase di completa ristrutturazione: pagine e contenuti, grafiche e sezioni stanno venendo rielaborate e definite meglio.

Il tutto per adattarsi ad una lettura fruibile, armoniosa, che permetta una visualizzazione scorrevole tanto su computer quanto su altri dispositivi come tablet, telefoni cellulari e anche televisioni.

La struttura (in gergo si dice “tema”) che abbiamo adottato da qualche tempo ha bisogno di una riconsiderazione proprio di tutto ciò che nel corso del tempo si è andato accumulando e che stiamo reinserendo giorno per giorno nella nuova veste grafica, correggendo anche refusi e imprecisioni sfuggite ad una prima pubblicazione.

Nelle prossime settimane troverete quindi un sito con tutto quello che avete potuto visitare fino ad oggi e, al contempo, con nuove rubriche e nuove pagine (come le gallerie fotografiche inserite sia nell’archivio sia nella sezione ad acta) e informazioni sempre puntuali sulle attività tanto di Rifondazione comunista quanto della sinistra più diffusa a Savona e in provincia.

Continuate a seguirci!

LA REDAZIONE