QUATTRO SERATE INSIEME

Benvenuti alla RifondaFesta 2023! Quattro giorni di dibattiti, musica, ottima cucina ligure, piatti internazionali, prelibatezze di ogni tipo con alternative vegetariane e vegane.

Dopo la pausa dello scorso anno, dovuta al trasferimento della sede provinciale del Partito, torniamo a Cantagalletto, nella cornice delle colline savonesi, a due chilometri dal mare, in un ambiente dove la solidarietà è di casa, dove la sinistra può sentirsi a casa.

Di seguito vi proponiamo tutte le informazioni necessarie per conoscere la festa, per arrivarci e per passare piacevolmente quattro serate insieme. La festa, come sempre, è un momento di incontro che ha più di un valore: sociale, politico ed economico.

Perché Rifondazione Comunista vive grazie alle sottoscrizioni, al tesseramento e alle feste che riesce a mettere in piedi e, quindi, può in questo modo fare politica e sostenere iniziative che vanno anche al di là del proprio ruolo di partito.

Un ringraziamento ad Alex Raso per la grafica!

Vi aspettiamo dal 3 al 6 agosto alla Società di Cantagalletto! Buona estate a tutte e tutti voi!

PRESENTAZIONE DELLA FESTA

Una RifondaFesta coi colori dell’arcobaleno

Il programma giorno per giorno
in cartoline social da scaricare e condividere!

Ristorante. Tutti i piatti che troverete alla festa

IMMAGINI

ARTICOLI

Acerbo: «Il rigassificatore a Vado un insulto all’ambiente»