Rifondazione Comunista – Savona

spazio web della federazione provinciale

TESSERAMENTO 2023

In questi ultimi mesi dell’anno abbiamo pensato di rilanciare la campagna di tesseramento per permettere a chi ancora non lo avesse fatto o volesse reiscriversi oppure aderire la prima volta sia al Partito sia ai Giovani Comuniste/i, di poterlo fare.

Lo dobbiamo al lavoro di tutte e tutti per la ricomposizione anche a Savona di una comunità che ha espresso in tanti anni valori che hanno animato lotte importanti.

Quella contro il rigassificatore è solo l’ultima in ordine di tempo e la stiamo portando avanti nel Coordinamento, insieme ad altre decine di associazioni, partiti e singoli cittadini.

La lotta per la pace ci vede sempre dalla parte giusta: contro ogni guerra, in difesa di un diritto dei popoli all’autodeterminazione e alla libertà.

Insieme per una sinistra vera!

Aderisci a Rifondazione Comunista, ai Giovani Comuniste/i e partecipa alle attività del Partito: incontri, dibattiti, lotte sociali, momenti elettorali, banchetti, cortei, presìdi contro ogni ingiustizia, per la pace, per la Costituzione, per la democrazia e la libertà da ogni pregiudizio, da ogni razzismo. Contro qualunque sfruttamento.

Per iscriverti puoi inviare una mail cliccando qui oppure venire a trovarci presso la sede provinciale di via Nicolò Cesare Garroni 61 R ogni GIOVEDI’ e SABATO dalle ore 16.00 alle ore 20.00 (telefono: 0198387066).

MATERIALI CAMPAGNA TESSERAMENTO 2023

Tessera 2023 fronte / retro