RifondaFesta 2021

CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19
Per accedere alla festa è necessario essere in possesso della Certificazione verde Covid-19. Ecco t
utte le informazioni su come ottenerla.

RISTORANTE
Potete scegliere se venire liberamente o prenotare al 3493261169 entro le ore 12.00 del giorno stesso (si riserva alle prenotazioni la metà dei posti disponibili).

Bentornata “RifondaFesta“! La pandemia ci ha costretto nel 2020 a non poter prendere nemmeno in ipotesi l’idea di fare la festa. Quest’anno, seppur con molte incognite e difficoltà, proveremo a proporre a tutte e tutti voi un appuntamento insolito: sia per il luogo in cui si terrà la festa, sia per tempi e modalità.

Dovremo fare un po’ tutte e tutti uno sforzo di adattabilità, ma – potete starne certi – sarà ripagato dalla splendida cornice in cui passeremo dodici giorni del mese più caldo dell’anno, proponendovi tutti i piatti della cucina italiana, ligure e anche internazionale che avete sempre trovato a Zinola.

Particolare attenzione sarà riservata alla presenza di piatti vegetariani in ogni parte del menu, per incentivare un consumo alternativo nel rispetto della vita di tutti gli animali, per un minor impatto sull’ambiente, per una maggiore attenzione alla propria salute.

Non mancheranno ottimi spettacoli, interessanti dibattiti e gli spazi dedicati alla cultura: mostre, libri, giornali. Non mancherà nemmeno la sottoscrizione a premi per tentare la fortuna e per sostenere ancora di più Rifondazione Comunista che, nonostante la pandemia, resiste e prova a fare tutto quanto le è possibile per migliorare Savona, per migliorare l’ambiente che ci circonda.

Bentornata, dunque, cara festa e bentornati a tutte e tutti noi e voi: insieme a Cantagalletto, in una Società di mutuo soccorso storica. Oggi “Circolo Cantagalletto, Associazione di Promozione Sociale”: perché la solidarietà, la partecipazione, l’inclusione e la sperimentazione di nuove forme di collaborazione sono la cifra di questo nucleo di coraggiose e coraggiosi che vogliono ogni giorno fare qualcosa di concreto per diminuire l’incidenza delle ingiustizie nella vita di ognuno.

Grazie, pertanto, alle compagne ed ai compagni, alle amiche ed agli amici del Circolo di Cantagalletto per questa opportunità.

Che la festa, cominci! Ci vediamo ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica dal 5 al 22 agosto!

INFORMAZIONI E MATERIALI

SOCIAL NETWORK

MANIFESTI E PROGRAMMA

COME RAGGIUNGERE LA FESTA

Per chi viene dall’autostrada: uscita dal casello di Savona in direzione Legino.
Svoltare a destra verso il sottopasso di corso Svizzera. Alla rotatoria svoltare a sinistra e immetersi sulla via Aurelia (via Nizza e successivamente corso Vittorio Veneto) costeggiando il mare fino all’altezza di corso Colombo. Svoltare a sinistra in corso Viglienzoni e proseguiri diritti in corso Agostino Ricci fino in fondo.
Proseguire sempre diritti all’ultima rotatoria e prendere la direzione “via Ciantagalletto”. Svoltare a sinistra. La ripida salita che troverete vi porterà alla festa presso il Circolo Cantagalletto APS.