Vista l’ottima riuscita del primo banchetto di raccolta firme per la petizione popolare contro ogni aumento dell’età pensionistica e la Legge Fornero, avendo raccolto più di 150 firme in sole due ore di presenza sotto i portici di Savona, Rifondazione Comunista ha deciso di replicare e di estendere la raccolta firme a tutto il territorio provinciale.

SCARICA IL VOLANTINO

In tal senso, domani, sabato 25 novembre, si potrà nuovamente firmare la petizione (di cui si allega il volantino al presente comunicato) dalle ore 16.30 alle ore 19.00 in via Palocapa (nei pressi di corso Italia) e a partire da lunedì i circoli territoriali di Rifondazione Comunista avvieranno la raccolta firme a Cairo Montenotte, Albissola Marina, Albisola Superiore, Celle Ligure, Varazze, Finale Ligure, Albenga, Vado Ligure e Quiliano.

Qualora non si trovasse il banchetto di raccolta firme, ricordiamo che si può firmare ogni giorno dalle 16.30 alle 20.00 presso la sede provinciale di via Urbano Rella 3 interno 5 a Savona.

RIFONDAZIONE COMUNISTA – SAVONA

Savona, 25 novembre 2017