Questa mattina ci ha lasciati il compagno Giovanni Milano.

Ciao Giovanni, ti salutiamo abbracciando fortemente Piera e Stefano con cui hai condiviso tanti viaggi: di vita, nella cultura, nella vis polemica, nella sinistra savonese e nel mondo.

A Piera e Stefano e a tutta la famiglia il cordoglio e i sentimenti più sinceri di vicinanza di tutta la Federazione provinciale di Rifondazione Comunista.

RIFONDAZIONE COMUNISTA
FEDERAZIONE DI SAVONA

Savona, 3 dicembre 2021

Il messaggio di Rosa Rinaldi, Presidente del Comitato politico nazionale di Rifondazione Comunista

Cara carissima Piera,

più volte abbiamo parlato di quanto la vita ci sottoponga a cambiamenti crudeli specie nella sfera degli affetti più intimi. Affetti sorretti e difesi da una vita bella, generosa, accogliente curiosa del mondo come è accaduto nella tua lunga storia con Giovanni.

Quante volte tu e Giovanni mi avete raccontato i vostri viaggi, gli incontri le adozioni a distanza di ragazzini e dei loro problemi. In uno dei nostri ultimi incontri mi hai detto che niente è come prima, come darti torto, tuttavia, rimane la storia tua e di Giovanni insieme così bella e così esemplare per noi. Condoglianze a te a Stefano e alla famiglia tutta.

Condoglianze alle compagne e ai compagni di Rifondazione di Savona.

Ti abbraccio.

ROSA RINALDI