Rete a Sinistra si smarca ancora dal PD

russo
Da Il Secolo XIX del 2 gennaio 2016

Un interessamento di Rifondazione Comunista e Sinistra Ecologia Libertà sulla eventuale candidatura di Marco Russo a sindaco di Savona all’interno delle primarie del Pd non ha fondamento.

La figura di Marco Russo ha tutto il nostro apprezzamento umano e politico, ma il percorso che abbiamo intrapreso con Rete a Sinistra è distante dal partito della nazione plasmato da Matteo Renzi e che si sta affermando ad ogni livello.

Rete a Sinistra continuerà il suo percorso di costruzione di una base programmatica aperta alle idee e alle proposte della cittadinanza attraverso le primarie delle idee che partiranno nelle prossime settimane, per ridare slancio alla vita del nostro comune. Un percorso aperto ai cittadini e a tutte le forze di sinistra che vi vogliano partecipare.

RETE A SINISTRA – SAVONA

2 gennaio 2016