Medicine per la Palestina

Rifondazione Comunista aderisce all’appello di “Music for peace” di Genova e promuove la raccolta straordinaria di medicinali per la Palestina. Pubblichiamo di seguito l’appello e tutte le indicazioni per la raccolta.

Chiediamo il supporto di tutti voi. In questo momento stiamo organizzando la missione di emergenza in aiuto alla popolazione civile palestinese stremata dalla guerra. Puoi aiutarci in modo molto semplice: portando i farmaci richiesti e condividendo questo messaggio con tutti i tuoi contatti.

Le medicine saranno raccolte dal 20 al 27 maggio presso la Federazione provinciale di Rifondazione Comunista (via Urbano Rella 3/5) ogni giorno dalle ore 16.30 alle ore 20.00. La raccolta durerà solo una settimana, al momento, per avere il tempo necessario per preparare i materiali per questa missione.

IMPORTANTE!
I farmaci devono essere assolutamente in CONFEZIONI INTEGRE e con SCADENZA DA GENNAIO 2022

ELENCO DELLE MEDICINE RICHIESTE

Contiamo su di voi, insieme possiamo fare sempre la differenza!

PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA
FEDERAZIONE PROVINCIALE DI SAVONA