La politica savonese sembra dominata da nomi e da volti. Noi vogliamo riempirla di idee! Per questo Rete a sinistra, dopo l’esperienza ligure, lancia a partire da lunedì 18 gennaio una consultazione aperta per individuare priorità e bisogni di Savona con l’obiettivo di costruire un programma per le prossime elezioni comunali.

Di fronte al crescente distacco dalla politica, il questionario vuole essere uno strumento di dialogo con i cittadini per conoscere le loro opinioni sull’amministrazione uscente, le loro priorità per Savona, quale futuro vedono per la nostra città e quanto sono disponibili ad impegnarsi per cambiare.

L’esito della consultazione verrà presentato a fine gennaio durante un’assemblea pubblica. Il questionario sarà consultabile sulla pagina Facebook della Rete a sinistra Savona e sui siti Internet di SEL (www.selsavona.org) e PRC (www.rifondazionesavona.it).

Questo è solo il primo passo di un percorso che porterà alla definzione di un programma amministrativo partecipato, infatti dopo l’assemblea pubblica di fine gennaio si avvieranno iniziative in tutti i quartieri della nostra città al fine di raccogliere i contributi e le idee di tutta la cittadinanza.

Ad inizio marzo verranno presentate le nostre proposte per Savona.

Con #lacittàdelleidee disegniamo insieme la #savonachevorrei

18 gennaio 2016