Per una nuova politica a Vado Ligure

I candidati di Rifondazione Comunista

Come noto Rifondazione Comunista ha effettuato a Vado Ligure una scelta autonoma. Si presenta infatti con un proprio candidato Sindaco: Mauro Lami. Mauro, 49 anni dipendente del Comune di Quiliano, ha svolto un'intensa attivitā politica e sindacale a partire dagli anni '70 ed č da considerare uno dei protagonisti della vita politica vadese. Consigliere Comunale per il Partito Comunista Italiano a Vado dal 1980 al 1985 diventa segretario della sezione cittadina nel 1982. Oggi č Consigliere per Rifondazione Comunista. Quella che segue č la lista completa dei candidati del PRC che lo appoggia in questa tornata elettorale.

la redazione del sito
Savona - 10 Giugno 2004

Candidato/aChi č
Alma Carrara47 anni, indipendente, Art director in una agenzia pubblicitaria
Laura Campone in Ghisolfi49 anni, casalinga
Valeriana Mellano47 anni, indipendente, operaia SICIS, iscritta FIOM-CGIL
Luigi Coppola31 anni, indipendente, operaio Bombarider, delegato FIOM-CGIL
Pino D'Antoni47 anni, operaio edile
Carlo Dell'Aquila59 anni, pensionato OMEV
Salvatore Deriu43 anni, operaio, Consigliere Circoscrizionale PRC Alessanria
Salvatore Enna45 anni, operaio Vetrotex
Simone Falco21 anni, indipendente, studente universitario, dirigente Liguria Hockey Club, consigliere amici ANED, membro della Segreteria ANPI di Quiliano
Francesco Gaglione70 anni, pensionato FF.SS.
Antonio Murru42 anni, operaio Vetrotex, Consigliere Comunale uscente, sindacalista CUB
Michele Perruccio34 anni, indipendente, commerciante
Walter Surano43 anni, impiegato cooperativa agricola
Claudio Vallarino48 anni, Polizia Municipale di Spotorno, sindacalista SULPM