Liberiamo Varazze dai condizionamenti e dalle vecchie logiche

La lista "Cittadini per Varazze" si presenta

"Cittadini per Varazze" č un gruppo compatto, coerente, non improvvisato, con un progetto di Cittā costruito sui bisogni reali della gente. Non abbiamo cercato il rinnovamento puntando in modo fuorviante sul dato anagrafico, ma radunato donne e uomini competenti disposti a mettersi al servizio della Cittā. Lavorando per cinque anni, insieme abbiamo costruito le nostre proposte credibili e concrete. Che costituiscono davvero un modo nuovo di fare politica.

Insieme vogliamo dimostrare che la sinistra, quella vera, quella che ha saputo rinnovarsi ed essere al passo con i tempi, quella aperta al dialogo, che non ha rinunciato alle proprie identitā mascherandosi dietro l'ennesima improvvisata compagine, a Varazze, c'č ed č l'unica alternativa vera per cambiare le cose.

Per questo motivo abbiamo voluto mantenere l'Arcobaleno che č simbolo di speranza. Per le stesse ragioni chiediamo ai cittadini avere il coraggio di liberare Varazze da una classe politica, manovrata spudoratamente, che č diventata trasversale, che tenta in ogni modo di mantenere il suo posto non solo per paura di perdere i propri privilegi. Che agisce con arroganza e senza rispetto per gli elettori, salta da una poltrona all'altra, liquida un partito, ne costituisce altrui, manda a casa candidati, sfida provocatoriamente gli avversari.

Noi crediamo che tutto questo debba finire ed abbiamo avuto il coraggio di metterci la faccia, consapevoli dell'importanza di quello che stiamo facendo. Chiediamo ai cittadini di avere anche loro la forza di liberare finalmente Varazze dai condizionamenti e dalle vecchie logiche che hanno creato l'immobilismo in cui versiamo da troppo tempo.

Noi siamo disposti a farlo e non ci tireremo indietro.

Mariarina Dagnino
Candidata a Sindaco
e i candidati consiglieri di "Cittadini per Varazze"
Varazze - 13 Maggio 2009