Le preferenze dei nostri candidati

Lugaro, Varaldo e Costantino in Consiglio Comunale

Candidato/aPreferenze
Sergio LugaroSergio Lugaro
40 anni, sposato e padre di una bambina di 6 anni. Da 15 anni è amministrativo dell'ASL 2 Savonese. Ha lavorato per 6 anni nel Servizio Tossicodipendenze e Centro Igiene Mentale. Da 9 lavora nella direzione del Dipartimento di Salute Mentale. Ha dato vita, insieme ad altri esperti, al sistema informativo Regionale Ligure per l'implementazione delle attività in Psichiatria. Fa parte del coordinamento tirocini della ASL 2 Savonese e coordina le attività di collaborazione tra ASL e le Università di Genova (Scienza della Formazione) e Torino (Psicologia). Autore di varie pubblicazioni su riviste specializzate in Psichiatria e Epidemiologia Psichiatrica. Traduce da italiano/spagnolo e spagnolo/italiano per tre siti web: comitato Maribel Bergamo, Comitato Chiapas Torino e Otroperiodismo - sito statunitense/messicano.
Emanuele VaraldoEmanuele Varaldo
55 anni, pediatra di famiglia. Responsabile regionale per la formazione e l'aggiornamento dei pediatri della Liguria. Nel 1990 Consigliere comunale come indipendente nel PCI. Dal 1998 al 2002 e dal 2004 al 2006 Consigliere comunale indipendente per il Partito della Rifondazione Comunista.
Jörg CostantinoJörg Costantino
45 anni, dal 1981 inizia a lavorare presso i Collocamenti comunali. Attualmente occupato presso la Provincia di Savona in qualità di Coordinatore dei Centri per l'impiego. Già consigliere comunale e capogruppo del PRC a Savona dal 1994 al 1998 e dal 1998 al 2002. Membro RdB del Pubblico impiego. Coniugato, ha una figlia di nome Benedetta. Membro della segreteria provinciale del PRC.
Milvia Pastorino59
Giovanni Ferrando56