Repubblica considera solo PD e PDL

Per il quotidiano fondato da Scalfari il nostro candidato si chiama FULVIO MAROCCO!

Fare giornalismo non è facile, e la qualità degli articoli che compaiono sui quotidiani lo dimostra. Abbiamo ormai imparato a sorvolare su errori grammaticali e di sintassi, per non parlare poi della visibilità concessa solo ad alcuni. Tuttavia avremmo pensato che almeno i nomi dei candidati alla presidenza della Provincia di Savona i giornalisti fossere in grado di cercarli e di fornirli correttamente. Neppure questo, evidentemente non si fa neppure più lo sforzo di cercare le notizie, non pretendiamo sul territorio dove accadono e si svolgono; ma neppure su internet! Evidentemente non si fa neppure più lo sforzo di verficare la velina o il comunicato stampa passato! Peccato, segno dei tempi.

Il candidato di Rifondazione Comunista si chiama FURIO MOCCO e non "Fulvio Marocco" come erroneamente riportato del Vostro articolo a firma Wanda Valli. Mocco è un lavoratore della Ferrania, azienda simbolo della crisi industriale che ha colpito la nostra provincia. Crisi che PD, PDL e fedeli alleati non sono riusciti a gestire. Per questo ci candidiamo a rifondare la Provincia.

Marco Ravera
Segretario provinciale Rifondazione Comunista