Rifondazione per Pietra Ligure

I nostri candidati al Consiglio Comunale

Antonio EpiscopoPietra Ligure ritorna al voto dopo appena tre anni a causa delle note vicende legate al Sindaco leghista Giacomo Accame. Il nostro partito, a causa delle enormi differenze con il Centrosinistra locale, che con una divergenza di tattiche e una differenza di tempi porta avanti le stesse politiche della destra, ha deciso di presentarsi autonomamente.

Cosė, come nel 2001, il Circolo Luxemburg del PRC propone agli elettori un candidato Sindaco alternativo ai due principali schieramenti. Il suo nome č Antonio "Tonino" Episcopo operaio di cantiere. Tonino ha in mente un'altra Pietra Ligure. Il suo programma č diverso dagli altri e prevede il sostegno alle fasce sociali pių deboli della popolazione, il miglioramento dei servizi sociali, la difesa dell'occupazione. Ad appoggiarlo in questa sua avventura i tredici candidati consiglieri di Rifondazione Comunista.

Se vuoi difendere i tuoi interessi sociali di giovani, di lavoratore, di disoccupato, di pensionato ti chiediamo di non andare, con il tuo voto, in soccorso agli interessi sociali del ceto politico dirigente, di non favorire, con il tuo voto, i grandi e piccoli gruppi locali del potere, le clientele, l'inefficienza, le spinte speculative. Il tuo voto dallo a Tonino Episcopo. Il tuo voto dallo ad un operaio vero.

la redazione del sito
Savona - 1 Giugno 2004

CandidatoLuogo e data di nascita
Luca BindaLoano, 12 Novembre 1969