Rifondazione Comunista appoggia Giovanni Sanna

Il nostro partito nella lista "Una mano a Borghetto"

Luigi GattiIl 27 e 28 maggio prossimi anche Borghetto Santo Spirito si recherā alle urne per rinnovare il Consiglio Comunale. Anche qui, come nella vicina Boissano, Rifondazione Comunista ha raggiunto l'accordo con le forze del Centrosinistra. Il nostro partito ha dato vita, infatti, alla "Una mano a Borghetto" che appoggia la candidatura a Sindaco di Giovanni Sanna, avvocato trentottenne. Nella lista civica che lo appoggia figura un nostro rappresentante: Luigi Gatti.

Luigi č mediatore immobiliare. Ha fatto parte del Partito Comunista Italiano dal 1959, iniziando la sua attivitā politica nella Federazione Giovanile Comunista Italiana. A seguito della "svolta della Bolognina", ha aderito al Movimento per la Rifondazione Comunista prima e al Partito poi. Fino al 2000 ha ricoperto la carica di Segretario del Circolo "Che Guevara" di Ceriale del PRC.

Oggi č presidente della "Casa dei Circoli" di Ceriale che ospita le attivitā delle associazioni culturali e politiche di solidarietā con i popoli. Č impegnato nel movimento per la Pace e sostiene la battaglia per la tutela dell'acqua come bene pubblico.

Per completezza di informazione vi presentiamo l'elenco integrale dei candidati.

la redazione del sito
Savona - 18 Maggio 2007