Gli altri comuni

Celle Ligure, Ceriale e Quiliano

Celle Ligure

Celle Ligure è guidata da anni da forze e coalizioni di sinistra. Amministrazioni caratterizzate da una grossa attenzione alle classi sociali più deboli e da un forte impegno ambientale. In questa tornata elettorale Rifondazione Comunista si schiera nuovamente al fianco del Sindaco uscente Remo Zunino appoggiato dalla lista civica Partecipare Insieme formata da: Michele Manzi (attuale vice Sindaco), Sergio Aquilino (avvocato, Sindaco di Celle dal 1995 al 1999), Giovanni Pastorino, Caterina Mordeglia, Marco Brocca, Ilaria Bianconcini, Carla Camoirano, Caterina Perassolo, Stefano Barlo, Carlo Becce, Piero Chierroni, Fabio Pastorino, Nicolò Pescio, Carlo Romano, Francesco Sorrentino e Pietro Vallerga.

Ceriale

Esponente della "Lista Di Pietro - Occhetto" Michele Lenzi è il candidato Sindaco del Movimento progressita per Ceriale la formazione appoggiata da Rifondazione Comunista. Questa la lista degli aspiranti consiglieri: Gianfranco Barbieri, Gianfranco Cirio, Silvio Gaggeri, Alessandro Gatti, Giuseppe Lombardini, Rocco Mazzara, Annamaria Mazzara, Daniela Odasso, Giuseppe Piazza, Paola Residori, Paola Ricci, Daniela Stalla, Paolo Tosi, Angelo Verzelloni e Danilo Vinai.

Quiliano

Nicola Isetta, uno dei migliori sindaci dell'intera provincia, si candida a guidare per il secondo mandato consecutivo Quiliano. Nella lista civica Insieme che lo sostiene, una formazione di Centro-sinistra appoggiata anche dal PRC, figurano: Bruno Briano, Flavio Bruzzone, Pierino Buscaglia, Pietro Dino, Alberto Ferrando, Pierluigi Lavazelli, Elio Marabotto, Sergio Marchese, Nadia Ottonello, Giovanni Petrone, Silvio Pirotto, Gianmario Satta, Valtero Sparso, Liana Stegagnini in Ciarlo e Agostino Varaldo.

la redazione del sito
Savona - 9 Giugno 2004