Riorganizzare Rifondazione per rilanciare la sinistra

Care compagne, cari compagni, il nostro Partito tiene in queste settimane, in previsione della Conferenza nazionale di organizzazione, le assemblee locali di circolo e provinciali.

La nostra Conferenza provinciale di organizzazione si terrà

VENERDI’ 13 MARZO alle ore 20.45

presso i locali della Federazione provinciale, via Rella 3/5 – Savona.

La necessità di ridare a Rifondazione Comunista un assetto strutturale adeguato alle sue attuali forze è complementare all’urgenza di affrontare tanto le prossime scadenze elettorali regionali quanto le future elezioni politiche.
Le ragioni della convocazione della conferenza sono spiegate nel documento che potete trovare sia sul sito nazionale www.rifondazione.it sia su quello della nostra federazione insieme alla sua sintesi e al regolamento.
Pubblichiamo di seguito i materiali utili per la Conferenza:

Sarà inoltre distribuito ai circoli territoriali un questionario da compilare e inviare successivamente alla Direzione nazionale del Partito.

Vi chiedo di prendere visione del documento nazionale per la Conferenza e vi ricordo che potete presentare emendamenti sostitutivi e/o aggiuntivi. Possono anche essere presentati ordini del giorno da allegare al documento e, se approvati, da inviare insieme al verbale alle istanze nazionali.

Un fraterno saluto.

Fabrizio FERRARO