Rifondazionesavona.it si rinnova completamente!

Danilo Maramotti per Rifondazione Comunista

Care compagne, cari compagni, approfittando di un imprevisto tecnico abbiamo, nel giro di pochi mesi, dovuto rimettere mano già una volta alla struttura del sito provinciale di Rifondazione Comunista.

Per questo ci siamo detti che era il momento di rinnovarlo completamente. Così è stato e così lo trovate da oggi online: tutto nuovo nella grafica, ricco di un archivio ultradecennale, facile nella consultazione, completo in ogni sua parte e dinamico.

Le sezioni già esistenti sono state ampliate e ne sono state create delle nuove. Ci prefiggiamo nelle prossime settimane di aggiornarlo costantemente e per questo stiamo dando vita ad un gruppo di lavoro in merito.

Venerdì 2 ottobre 2020, terremo a questo proposito una riunione sulla comunicazione del Partito alle ore 18.45 presso la sede della Federazione provinciale in via Urbano Rella 3 interno 5: invitiamo chiunque sia interessato a partecipare.

Naturalmente rimane completamente libera la possibilità di mandare contributi sui temi sociali e civili, dal lavoro alla scuola, dall’ambiente alla sanità, dai diritti civili alle pensioni, dai temi locali a quelli nazionali, da argomenti prettamente di attualità allo spazio che abbiamo chiamato “Riflessioni” (dove poter dissertare anche di questioni culturali e ideologiche). Per farlo, scrivere a: prc savona@libero.it oppure a marcosferini@gmail.com per un contatto immediato e diretto.

Buona navigazione e rimaniamo connessi!

MARCO SFERINI
Resp.provinciale organizzazione e comunicazione