Ciao Marisa

E’ mancata in queste ore la compagna Marisa Rotondo del Circolo di Vado Ligure

La Federazione provinciale di Savona del Partito della Rifondazione Comunista si stringe con un forte e commosso abbraccio alla compagna Pasqualina Rotondo per la gravosa perdita dell’amata sorella Marisa…
Marisa era una nostra compagna. Ha fatto con noi tutti il lungo percorso della “rifondazione comunista”, dalla sua fondazione ad oggi.
Lei e Lina sono state protagoniste dell’attività del Partito a Vado Ligure e a Quiliano per molti anni.
Siamo certi che Lina, con la forza che le viene da una storia di vita non facile ma bella perché piena di valori e di proposizioni per la libertà e l’uguaglianza sociale, continuerà non solo nel nome dell’idea che da sempre porta con sé, ma anche in nome di Marisa a cui va il nostro ultimo, sincero, profondo pensiero.
Ciao Marisa, che la terra possa esserti lieve.

I tuoi compagni e le tue compagne

14 gennaio 2015

Commenta per primo