Lavoro. Rete a Sinistra domanda ma la giunta non risponde…

Lo scorso 7 settembre ho depositato in Comune un’interrogazione a risposta scritta, indirizzata alla Sindaca Ilaria Caprioglio, per chiedere “quali siano le azioni, gli atti e le iniziative messe in atto o che si intende mettere in atto da parte del Sindaco e della Giunta Comunale per politiche concrete in materia di lavoro e di sviluppo economico che sono assolutamente necessarie per la città e soprattutto per le fasce più deboli della cittadinanza savonese”. [allego l’interrogazione completa]

La scelta del tema non era casuale, la nostra provincia e la nostra città stanno morendo per l’assenza di lavoro. Anche la forma scelta, quella della risposta scritta che non esclude una riproposizione in aula, non era casuale… verba volant scripta manent.

Ma ad oggi sono passati 22 giorni su 30 massimi previsti per legge e non ho ricevuto alcuna risposta. Brevetterò il “GIUNTOMETRO” per misurare il tempo che la Giunta impiega per rispondere ai consiglieri.

MARCO RAVERA
Consigliere comunale Rete a sinistra – Savona che vorrei