Savona, nasce il gruppo consiliare della Rete a Sinistra

Lunedì 14 dicembre, alle ore 12.00, presso la Sala Giunta del Comune di Savona, il Partito della Rifondazione Comunista e Sinistra Ecologia Libertà presenteranno attraverso una Conferenza Stampa il nuovo Gruppo Consiliare di Rete a Sinistra, composto dai consiglieri Franco Zunino e Sergio Aquilino, nel solco di esperienze simili già avviate nel genovese, e promuovendo anche a Savona una presenza istituzionale del soggetto politico ligure.
Lo stesso soggetto che nelle ultime Elezioni regionali ha registrato nel capoluogo savonese risultati interessanti, ha anticipato in Liguria un percorso nazionale che prenderà il via il prossimo gennaio con l’obiettivo di dare vita al polo della Sinistra unitaria.
La formazione del nuovo Gruppo Consiliare di Rete a Sinistra va in questa direzione, puntando ad unificare la Sinistra nello scenario savonese e dando quindi una continuità a quanto già costruito la scorsa primavera.

La stampa è invitata a partecipare.

RETE A SINISTRA – SAVONA

12 dicembre 2015