Giacobbe: Partito... democratico... arrivato al capolinea!

Non parlate della Maersk. Un'ordinanza del Sindaco vieta le affissioni e i presidi

Carlo Giacobbe alla Festa di LiberazioneLa Giunta vadese ha ormai completamente smarrito il senso della democrazia e del confronto con la società civile e i suoi elettori:

Dopo:

Ora:

Chi ha paura della parola ha paura della verità. Al Sindaco e alla Giunta importa solo che non si parli di piattaforma. La libertà di pensiero e di parola è un bene di tutti.

Rivolgiamo una domanda ai cittadini che sostengono questa maggioranza: fino a quando potranno sopportare questa continua e sempre più marcata mancanza di rispetto delle regole di una normale dialettica democratica? Siete sicuri che domani non capiti anche a chiunque di noi, cittadini vadesi, la medesima sorte: essere ridotti al silenzio al minimo cenno di dissenso?

Gruppo Rifondazione Comunista
Gruppo "Le Firme"