Cittadini per Varazze

Nella confusione varazzina un'unica certezza: la nostra è una lista di sinistra

i tre candidati di Rifondazione Comunista da sinistra Giovanni Brussone, Luca Calcagno e Massimo FilippiniA Varazze, una delle più grandi città della nostra provincia, Rifondazione Comunista ha dato vita insieme ai Comunisti Italiani, ai Verdi e ad alcuni "dissidenti" DS alla lista civica "Cittadini per Varazze" che appoggia la candidatura a Sindaco dell'avvocato Mariarina Dagnino. Nella confusione politica che regna nella cittadina rivierasca (il candidato Sindaco Gerolamo Carletto della Margherita fa capo ad una lista ispirata alla Casa delle Libertà, il suo collega Antonio Ghigliazza oggi guida una formazione di Centrosinistra dopo averne capeggiata una di Centrodestra nel 1999), la nostra lista rappresenta una piccola, ma importante certezza: è una formazione di sinistra!

Una "piccola" coalizione formata non solo dagli esponenti dei partiti sopraccitati, ma anche da rappresentanti della società civile. Nella lista dei venti aspiranti consiglieri figurano tre nostri iscritti. Conosciamoli un po' meglio attraverso queste brevi schede personali.

Giovanni "Gianni" Bruzzone

Luca Calcagno

Massimo Filippini

i tre candidati di Rifondazione Comunista
da sinistra Giovanni Bruzzone, Luca Calcagno e
Massimo Filippini (ci scusiamo per la qualità dell'immagine)
Per completezza di informazione vi segnaliamo i nominativi degli altri candidati della lista "Cittadini per Varazze": Carla Siri (maestra), Claudio Baseotto (insegnante di musica), Antonio Bruzzone (ex impiegato tecnico), Angela Ghigliazza Busnelli (commerciante), Marina Calcagno (ingegnere), GioBatta Cervetto (Presidente soci COOP Varazze), Silvia Delle Piane (commerciante), Angelo Fiorito (geometra), Francesco Giordano (addetto pubbliche relazioni), Benito Lagorio (coltivatore), Rosaria Merlano (casalinga), Giuseppe Pierfederici (ex coordinatore navale), Elena Ravasio (volontaria Croce Rossa Varazze), Nadia Rapetto (bioloca marina), Vincenzo Riccardi (macellaio), Francesco Schiappapietra (commerciante) e Jaqueline Vandenhoeck (lavotrice autonoma).

la redazione del sito
con la collaborazione di Massimo Filippini