Promuovere il futuro di Spotorno

I candidati della "Lista Marengo SpotornoSì"

il simbolo della listaNelle intenzioni dei promotori della Lista Marengo emerge la volontà di promuovere il futuro di Spotorno basando l'azione di governo sulla positività di nuovi interventi strutturali, economici e sociali. Da questa idea nasce "SpotornoSì", il segno dell'approccio con spirito di apertura e di volontà realizzativa ai fatti del paese. L'attenzione alla storia ed alla cultura unita all'esigenza di sospingere l'economia turistica e il progresso sociale.

Questo in sintesi il profilo di presentazione della Lista Marengo che nel simbolo, disegnato da un giovane spotornese, raffigura l'attaccamento alle radici terrestri e marine della propria storia, la scelta di positività contenuta in SpotornoSì e l'indicazione del candidato alla carica di Sindaco per le prossime elezioni comunali, Bruno Marengo, scelto per le sue qualità umane e di forte competenza nel campo dell'amministrazione.

La scelta della Lista Marengo, dunque, come rappresentazione della volontà di raccogliere le migliori esperienze umane del paese, per costruire un periodo di progresso e di serenità che rappresenti la società spotornese nelle sue originalità ambientali e turistiche e nelle sue caratteristiche storiche e culturali. L'adesione alla Lista Marengo di diverse personalità, espressione di ambienti sociali ed economici diversi è il segno tangibile di questo indirizzo.

Maggiori dettagli sulla lista, che è il frutto del lavoro di un Comitato cittadino sorto alcuni anni fa e dell'accordo dell'Ulivo con Rifondazione Comunista, si possono trovare all'indirizzo www.listamarengo.it

la redazione del sito
Savona - 30 Maggio 2004

Candidato/aChi è