Boissano Viva

Il nostro Luigi Di Francesco nella lista che appoggia Rita Olivari

il simbolo della lista Boissano VivaÈ composta da sette donne e sei uomini la lista civica "Boissano Viva" che appoggia la candidatura a Sindaco di Rita Olivari. La lista, sostenuta convintamente da Rifondazione Comunista, comprende rappresentanze di molte categorie sociali, di diverse età e di quasi tutte le zone in cui è diviso il paese. Sotto un programma a servizio dei cittadini, si sono accomunate persone che, pur avendo opinioni politiche diverse, hanno la stessa volontà di lavorare per lo sviluppo sociale e la crescita economica di Boissano in sintonia con i bisogni reali delle persone. Il nostro partito è rappresentato da Luigi Di Francesco artigiano, Segretario del Circolo Val Varatella di Boissano.

In lista anche Sabrina Bonino (psicologa), Annamaria Boote (pensionata, consigliere uscente), Anita Braghero (pensionata, assessore a Boissano dal ’97 al 2002), Maurizio Buffa (dipendende azienda di telecomunicazioni), Ezia Caccia (casalinga), Giovanna Calabrò (medico), Daniela De Falco (avvocato), Giorgio Moro (geometra), Marco Padovani (farmacista), Fabio Rizzo (operaio), Gianni Volpe (operaio).

Il nostro invito quindi è quello di votare la lista "Boissano Viva" e scrivere nello spazio apposito "Di Francesco". Bene. Ora non ci rimane che augurarvi un buon voto!

la redazione del sito
Savona - 18 Maggio 2007