RifondaFesta 2018

Ma che colpa abbiamo noi

E’ già passato un altro anno e una nuova avventura è pronta a partire per la festa provinciale del Partito della Rifondazione Comunista, arrivata alla sua 26° edizione.

La RifondaFesta si svolgerà nei giardini di Zinola, teatro di una magia creata dalla presenza di uno spazio verde ricco di vegetazione a due passi dal mare.

Da domenica 5 a giovedì 16 agosto, daremo vita ad un altro importante appuntamento fatto di ottima cucina, musica e dibattiti politici e culturali.

Il filosofo francese Laborit sosteneva che in tempi come questi la fuga è l’unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare.

Tempi difficili quelli in cui viviamo oggi, dove la crisi della istituzioni e della democrazia rappresentativa sta toccando livelli mai visti dalla fine della Seconda guerra mondiale.

…continua a leggere il saluto dei segretari…

FABRIZIO FERRARO
Segretario provinciale Rifondazione Comunista – Savona

MARCO RAVERA
Segretario regionale Rifondazione Comunista – Liguria

9 luglio 2018



MATERIALI E INFORMAZIONI SULLA FESTA

SOCIAL NETWORK

MANIFESTI E VOLANTINI


COME RAGGIUNGERE LA FESTA

  • Per chi viene dall’autostrada: uscita dal casello di Savona e direzione Zinola. Parcheggi in via Quiliano o in via Brilla.
  • Per chi viene in treno: scendere alla stazione di Savona ecco tutti gli orari di agosto: scegliere le linee: 6 barrato, 9, 40.  La partenza è dalla Stazione piazza A. Moro – Terminal” e la fermata è “Via Nizza – Chiesa di Zinola – Savona”