Rifondazione e PaP, riunito il Comitato politico federale del Partito

Con all’ordine del giorno un documento redatto e approvato all’unanimità dalla Segreteria provinciale del Partito, è stato riunito questa sera il Comitato politico federale di Savona per discutere della situazione complessiva del dibattito che si è aperto in merito al futuro organizzativo di “Potere al popolo!”.

Proprio del ruolo che Rifondazione Comunista dovrà avere in questo contesto discuteranno tanto il “parlamentino provinciale” del PRC quanto le compagne e i compagni iscritti e simpatizzanti che vengono sempre invitati a partecipare alle sessioni del Comitato.

Rinnoviamo dunque l’invito a tutte le compagne ed a tutti i compagni iscritti ed ai simpatizzanti a partecipare per approfondire la discussione e per ascoltare anche il bilancio sul successo della RifondaFesta 2018 tenutasi, come sempre, a Zinola.

Appuntamento alle 20.30 in via Urbano Rella 3/5 nella sede provinciale del Partito.

RED.

26 settembre 2018