I numeri vincenti della Grande Sottoscrizione a premi

Ecco la serie dei numeri vincenti i dieci premi messi in palio da Rifondazione Comunista quest’anno alla RifondaFesta:

Vince il 1° premio, la macchina fotografica digitale HD Olympus, il numero 884; (assegnato)

vince il 2° premio,  un cesto di pregiati chinotti della ditta Besio, il numero 958; (assegnato)

vince il 3° premio, un orologio al quarzo della Gioiellerie Del Bono, il numero 974; (assegnato)

vince il 4° premio, due zaini sportivi della “Sergio Tacchini”, il numero 1206;

vince il 5° premio, un set di giochi per bambini, il numero 708; (assegnato)

vince il 6° premio, 2 scatole di pregiati amaretti savonesi della ditta Besio, il numero 897; (assegnato)

vince il 7° premio, un set di volumi del Touring Club Italiano per ragazzi, il numero 861; (assegnato)

vince l’8° premio, un set di volumi del Touring Club Italiano su Italia ed Europa, il numero 469;

vince il 9° premio, una radiosveglia Roadstar, il numero 119; (assegnato)

vince il 10° premio, cinque led luminosi, il numero 199. (assegnato)

Grazie a tutte e a tutti per aver partecipato alla Grande Sottoscrizione a premi!

I premi sono ritirabili fino al 31 dicembre 2017 presso la sede della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Savona in via Urbano Rella civico 3 interno 5, dal lunedì al sabato dalle ore 16.30 alle ore 20.00 o, previa telefonata allo 019-8387066 (con segreteria telefonica e fax), in orario da concordare.

RED.

18 agosto 2017