Alberto Sguerso eletto Segretario cittadino del PRC di Savona

E’ Alberto Sguerso il nuovo e primo Segretario cittadino di Rifondazione Comunista a Savona. Dopo l’unificazione dei precedenti circoli di quartiere, il neonato Circolo di Savona ha questa sera eletto il suo segretario e ha rieletto Giancarlo Olia tesoriere, carica storicamente ricoperta nel Circolo “Nanni Rebagliati” di Savona centro.
Alberto ha 32 anni e lavora come cooperatore.
Da sempre è attivo nel terzo settore e svolge il ruolo di educatore presso una cooperativa sociale, per la quale segue diversi servizi rivolti alla tutela dei minori.
Si è iscritto a Rifondazione Comunista nel 2003 e dal 2015 ricopre all’interno della Segreteria provinciale del Partito il ruolo di responsabile delle politiche sociali.
Importante il suo ruolo nei settori giovanili della sinistra e del Partito e il suo attivismo in ogni momento di vita politica, compreso l’indispensabile presenza nell’organizzazione delle manifestazioni musicali e negli spettacoli della RifondaFesta.
Da parte di tutta la redazione del sito e a nome di tutta la Federazione provinciale del Partito, auguriamo ad Alberto e a Giancarlo buon lavoro!

RED.

29 maggio 2017