Contro i decreti securitari di Minniti e Orlando

Con un appello lanciato dalla rete delle “Città in Comune”, domani sabato 8 aprile è promossa in molte città d’Italia una giornata di mobilitazione contro i Decreti dei ministri Marco Minniti e Andrea Orlando su immigrazione e sicurezza urbana.

Con queste misure che restringono i diritti delle persone si vogliono combattere i poveri e non le cause della povertà.

La Federazione di Savona del Partito della Rifondazione Comunista aderisce a tale appello e parteciperà, insieme a “Rete a Sinistra – Savona che vorrei“, a volantinaggi sia al mattino dalle 10,00 alle 12,00 che nel pomeriggio dalle 16,00 alle 19,00 in Corso Italia angolo via Paoleocapa.

Scarica il volantino e diffondilo!

Vi aspettiamo!!!

FABRIZIO FERRARO
Segretario provinciale Rifondazione Comunista – Savona

7 marzo 2017