Rude Club e Rifondazione insieme per i terremotati

Mobilitazione di solidarietà da Savona per le vittime del terremoto che ha colpito la popolazione del centro Italia. Con la collaborazione e l’impegno congiunto del Rude Club di Savona e la federazione provinciale di Rifondazione Comunista parte la raccolta di generi di prima necessità destinati agli abitanti delle zone colpite dal Sisma.

Tramite le Brigate di Solidarietà Attiva, il materiale raccolto a Savona verrà trasportato prima a La Spezia, dove gli aiuti verranno accumulati e smistati dalla Liguria, per essere poi destinati ai territori terremotati. Rifondazione Comunista – Savona e  Rude Club invitano la cittadinanza e il mondo dell’associazionismo a collaborare.

Verranno raccolti generi di prima necessità quali prodotti per la pulizia personale (sapone, shampoo, carta igienica, spazzolini da denti), pannolini e assorbenti, batterie, latte in polvere, omogeneizzati, farmaci da banco e materiale sanitario (garze, bende ecc.).

Serviranno inoltre scatoloni che serviranno per suddividere i vari generi.
I punti di raccolta saranno:

• RUDE CLUB, via Arturo Martini Legino / Savona  (presso i locali dell’ex canile municipale) – venerdì 26/ sabato 27/ domenica 28 dalle ore 16.00 alle ore 19.00
  • SEDE PROVINCIALE RIFONDAZIONE COMUNISTA, via Urbano Rella 3/5 (citofonare) –  sabato 27 / domenica 28 dalle ore 15.00 alle ore 18.00
  • BAR ILE, via pia, Savona (orario di apertura)
  • BAR 62 ROSSO, (ex bar Nando), p.zza Brennero (orari di apertura)

Grazie in anticipo a tutti quelli che parteciperanno

RUDE CLUB SAVONA
PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA – FEDERAZIONE PROVINCIALE DI SAVONA