Rete a Sinistra: “La nostra campagna elettorale termina qui”

Alle Elezioni comunali “Rete a sinistra – Savona che vorrei” si è presentata in autonomia e in alternativa a tutti gli schieramenti. Quello che abbiamo fatto è un investimento per il futuro.

Un investimento per costruire un campo ampio della sinistra.

La nostra proposta era ed è alternativa anche e soprattutto alle forze che si “sfideranno” al ballottaggio. Per queste ragioni diciamo con serenità che la nostra campagna elettorale è finita, così come sono finiti i tempi in cui i partiti o le liste davano indicazione di voto.

Ci permettiamo tuttavia di invitare le nostre elettrici e i nostri elettori a recarsi alle urne, votare è un diritto, ma anche un dovere.

Qualsiasi sia il risultato del ballottaggio, come forza di opposizione lavoreremo dentro e fuori dal Consiglio comunale e lo faremo seguendo il nostro programma.

La Savona che vogliamo è antifascista, laica e con una amministrazione autorevole, è per i giovani, sostiene l’università e si rapporta con le imprese, ha una mobilità urbana migliore, recupera e utilizza il tessuto urbano esistente, è trasparente ed efficiente, è accogliente e punta su turismo e cultura, è una città solidale, dove è bello vivere e lavorare.