Lidia Menapace per #Rete a Sinistra, oggi alla Società “La Generale”

La campagna elettorale di Rete a Sinistra – Savona che vorrei si chiude oggi alla Società di mutuo soccorso “La Generale” di via San Lorenzo nel quartiere di Villapiana.
A fare gli onori di casa sarà, come sempre, il candidato sindaco Marco Ravera insieme alla capolista Anna Traverso e a tutte le candidate e a tutti i candidati della lista.
Alle 17.30 è previsto l’intervento di Lidia Menapace che avrete imparato a conoscere dagli schermi televisivi in questi giorni di inizio di schermaglie sul referendum costituzionale che si terrà ad ottobre, oltre che per il suo passato di senatrice di Rifondazione Comunista e, prima ancora, di giornalista de “il manifesto”, per risalire più indietro nel tempo fino alla lotta partigiana che fece in prima persona e da “nonviolenta”.
Lidia Menapace ci parlerà del suo impegno per il NO al referendum sulla riforma Renzi – Boschi che stravolge la Costituzione e apre la via ad una repubblica oligarchica e semi-presidenziale e del suo sostegno alla lista di Rete a Sinistra – Savona che vorrei.
Insieme a lei prenderà parte all’incontro la deputata di Sinistra Italiana – Sel Serena Pellegrino.
Vi aspettiamo, ovviamente, numerosissimi!!!

RETE A SINISTRA – SAVONA

3 giugno 2016