Ai “Serenella” la chiusura della campagna di Rete a Sinistra

L’avvicinarsi del voto di domenica e la relativa conclusione della campagna elettorale porgono, naturalmente, l’occasione per gli eventi finali.

Rete a Sinistra – Savona che vorrei” ha organizzato un evento di chiusura che nella giornata di domani coinvolgerà non solo i candidati della lista e alcuni esponenti dei soggetti nazionali, ma anche tutti quei cittadini che si sentono vicini al nostro progetto.

L’ultimo evento conviviale prima delle elezioni si svolgerà alla SMS Serenella dalle ore 18.30, approfittando del opportunità per presentare il programma della lista anche agli abitanti delle Fornaci.

Parteciperanno alla serata anche Paolo Ferrero (segretario nazionale PRC), Elettra Deiana (segreteria nazionale SEL), Mauro Alboresi (segreteria nazionale PCDI) e Gianni Pastorino (consigliere regionale di Rete a Sinistra) e altri importanti invitati.

Con l’intervento del candidato sindaco Marco Ravera e degli ospiti nazionali, la serata proseguirà con tanto buon cibo, la musica degli Studio Nadàr e successivamente dei Pulin and the Little Mice.

Il tutto per una serata esclusivamente di festa e di condivisione delle nostre proposte, alla quale sono invitati a partecipare i simpatizzanti, la stampa e la cittadinanza in generale, creando un buon momento di partecipazione sociale e politica per il rilancio, negli anni a venire, della nostra città.

RETE A SINISTRA – SAVONA CHE VORREI

1° giugno 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *