Sergio Cofferati a Savona per sostenere Marco Ravera e Rete a Sinistra – Savona che vorrei

La campagna elettorale entra nelle ultime due settimane più ricche di eventi, e la lista “Rete a Sinistra – Savona che vorrei” coglie l’occasione per invitare nella nostra città Sergio Cofferati, già segretario generale della CGIL attualmente deputato al Parlamento Europeo, e Gianni Pastorino, consigliere regionale di Rete a Sinistra Liguria, per un appuntamento dedicato al mondo del lavoro savonese, colpito molto duramente dalla crisi socio-economica e dai tagli governativi alle risorse e i servizi pubblici.

I due ospiti e il candidato sindaco Marco Ravera, accompagnati dalla capolista Anna Traverso e dalla candidata in lista Barbara Delbuono, incontreranno alle ore 15.00 presso la Sala Chiamata del Porto i rappresentanti di alcune realtà lavorative della nostra città, dal settore del pubblico impiego a quello privato e del tessuto industriale, passando anche attraverso il fronte delle cooperative e degli ambiti sociali. Un confronto per ascoltare quali siano le reali difficoltà dei vari ambiti e provare ad individuare delle soluzioni.

Successivamente alle ore 17.00 Cofferati, Pastorino e Ravera si sposteranno presso il gazebo di “Rete a Sinistra – Savona che vorrei” in corso Italia per incontrare i simpatizzanti, la stampa e soprattutto la cittadinanza, al fine di creare un momento di partecipazione politica.

RETE A SINISTRA – SAVONA CHE VORREI
#‎reteasinistra‬ –  ‪#‎savonachevorrei‬