300 firme e una grande simpatia per Rete a Sinistra

Abbiamo raggiunto il numero di firme ultra-necessario per presentare la lista di ‪#‎reteasinistra‬ #‎savonachevorrei‬!
Grazie a tutte e tutti coloro che hanno firmato!
Ora inizia la campagna elettorale in cui vi spiegheremo come vogliamo letteralmente capovolgere Savona rispetto alle scelte dell’amministrazione uscente ed alle proposte della altre forze politiche.
Siamo la #reteasinistra che unisce cittadini e partiti previsti dalla Costituzione come forme di unità politica e sociale.
Siamo la #reteasinistra che unisce e non divide.
Siamo la #reteasinistra che è orgogliosamente “di sinistra”: una sinistra non di altri colori se non quello rosso:
Siamo la #reteasinistra che è alternativa a tutte le destre: da quelle classiche fasciste a quelle neopopulista a quelle che si fingono di sinistra e che sono aperte a ferrivecchi del passato forzista.
Siamo #RETEASINISTRA – #SAVONACHEVORREI con Marco Ravera Sindaco
!

Grazia davvero a tutte e tutti per esservi fermati in questi dieci giorni ai banchetti di Rete a Sinistra – Savona che vorrei e aver discusso con noi, aver firmato e aver espresso veramente un grande apprezzamento per il lavoro che stiamo facendo per offrirvi una ALTERNATIVA DI SINISTRA VERA a tutto il desolante panorama politico che si presenta alle elezioni come “novità” e che invece va al traino dei poli maggiori (o presunti tali).
Rete a Sinistra – Savona che vorrei con il vostro sostegno potrà fare un ottimo risultato e creare molto disagio in quelli che oggi si sentono terribilmente sicuri di vincere a mani basse.

MARCO SFERINI
Comitato provinciale Rete a Sinistra Savona