Paolo Ferrero incontra i cittadini di Finale Ligure

La Rete a Sinistra, a poco meno di una settimana dal voto regionale, continua la serie di iniziative elettorali nei territori e tra le persone. Oggi, alle ore 18.00, presso il Bar Italo in via Dei Raimondi a Finale Ligure sarà presente Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista, già Ministro della solidarietà sociale dal 2006 al 2008.

Ferrero farà un incontro con gli organi di stampa e i cittadini a sostegno dei quattro candidati della Rete a Sinistra in provincia di Savona: Enrica M. Tonola, Erica Crespiani, Sergio Lugaro e Marco Ravera.

L’incontro sarà introdotto da Marco Ravera, candidato di Rete a Sinistra e segretario regionale ligure di Rifondazione Comunista. La cittadinanza è invitata a partecipare all’iniziativa, così da poter meglio valutare la proposta politica e sociale della Rete a Sinistra per Luca Pastorino presidente.

COORDINAMENTO SAVONESE #RETE A SINISTRA

26 maggio 2015